chevron-down chevron-left chevron-right chevron-up home circle comment double-caret-left double-caret-right like like2 twitter epale-arrow-up text-bubble cloud stop caret-down caret-up caret-left caret-right file-text

EPALE

EPALE A felnőttkori tanulás elektronikus európai platformja

 
 

Hírek

"Corri la vita", un premio Erasmus alla rassegna sportiva di Firenze

25/07/2019
Nyelv: IT

Il 29 settembre Erasmus+ sarà ai nastri di partenza di “Corri la vita” a Firenze, la più grande manifestazione sportiva e solidale in Italia. L’Agenzia nazionale Erasmus+ Indire partecipa all’evento con spirito di solidarietà verso una causa importante, la cui componente etica è un elemento che la avvicina ai valori di inclusione e di solidarietà, propri del Programma Erasmus+. Inoltre, la corsa rappresenta un’importante occasione per creare un legame più solido tra il mondo dello sport e quello dell’istruzione, che consente di disseminare e valorizzare le esperienze dei protagonisti Erasmus.  

L’Agenzia Erasmus+ a ha istituito il “Premio Erasmus”, un riconoscimento destinato al miglior classificato non solo tra gli studenti, ma anche insegnanti, alunni, professori e tutte le persone legate al Programma Erasmus, che parteciperanno alla corsa.    

Per chi ama correre e ama Erasmus questo è l'appuntamento da non perdere! Iscrizioni aperte dal 2 settembre.

"Corri la Vita", Firenze 29 settembre - http://www.corrilavita.it/

Leggi tutto l'articolo dal sito Erasmus+

 

/hu/file/msquillantini-pro-corrilavita-web-42-768x512jpgmsquillantini-pro-corrilavita-web-42-768x512.jpg

Share on Facebook Share on Twitter Epale SoundCloud Share on LinkedIn