Convegno Stelline 2020. Biblioteche e sviluppo sostenibile
Il Convegno delle Stelline, 25° edizione, si svolgerà il 15 e il 16 settembre in presenza, presso il Palazzo delle Stelline di Milano (Corso Magenta, 61) e online.
L’appuntamento più atteso dai bibliotecari italiani si propone di superare il distanziamento tra eventi online e in presenza, per consentire di raggiungere i bibliotecari di tutta Italia.
Grazie a un'interattiva piattaforma che terrà in costante comunicazione la dimensione fisica con quella digitale, relatori, aziende e bibliotecari potranno partecipare ai due giorni di dibattito scegliendo tra la modalità in presenza e quella online.
Il tema scelto per le due giornate di dibattiti è il ruolo delle biblioteche per lo sviluppo sostenibile. La riflessione prende le mosse dagli obiettivi messi in evidenza dalle Nazioni Unite nella “Agenda globale 2030 per lo sviluppo sostenibile”.
Leggi l'articolo per approfondire i temi e i relatori del convegno.
Il programma è consultabile sul sito: https://www.convegnostelline.com/programma
L'iscrizione per il Convegno in presenza è gratuita e obbligatoria; mentre il costo di iscrizione alla piattaforma online è di 50 euro + iva: https://www.convegnostelline.com/iscrizioni
DIREZIONE SCIENTIFICA: Massimo Belotti
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: a cura di Editrice Bibliografica, segreteria@convegnostelline.it
INFO PER LA STAMPA: ufficiostampa@bibliografica.it